11 luglio, 2008

Shining

In viaggio verso Portland abbiamo deciso di fermarci a fare una pausa ad un albergo di montagna. Sulle pendici del Mt Hood.
In questo albergo erano stati girati alcuni esterni del film (molto pauroso) "The Shining" di Stanley Kubrick.
Il cane ne ha aprofittato per rotolarsi nella neve.
E noi ne abbiamo approfittato per fare delle foto del bimbo con il Mt.Hood sull sfondo.


Nei giorni successivi siamo stati a casa di una zia di mia moglie.
Mercoledì scorso ho fatto anche un colloquio con un'agenzia. Ovviamente non posso pensare di trovare lavoro subito (temo che mi arriveranno poi diverse proposte tutte insieme), comunque il colloquio è andato bene, mi hanno suggerito delle migliorie da fare al mio curriculum (che non sarà mai perfetto) e si sono detti fiduciosi sul fatto che presto troverò qualcosa.
Ieri (giovedì) siamo tornati a Fort Rock fermandoci lungo la strada a visitare la bisnonna del piccolo.

1 commento:

Jackkolino ha detto...

Molto carino il bimbo!!!! I tuoi riescono a vedere le foto? Se no gliela stampo e gliela porto :-)