23 luglio, 2008

Grazie!

Oggi all'ufficio postale c'era posta per me. Un pacco e una lettera.

Cosa ci sarà mai nel pacco?
Mmmm. Vediamo un po'.


Ma è il DVD player multiregione che i miei cari ex-colleghi mi avevano detto mi avrebbero regalato!!!
Che bello!
Grazieeeeeee!!!!!
Adesso posso vedere i miei vecchi dvd in italiano e il piccolo può vedere i suoi Baby Einstein che gli piacciono tanto.

Eccolo mentre sta guardando uno dei suoi DVD.

E nell'altra busta?
Anche quella è importante. E' la mia Green Card (l'equivalente del permesso di soggiorno) definitiva. Adesso non devo più andare in giro col passaporto italiano (col rischio di perderlo). La Green Card vale come documento ed è delle dimensioni di una carta di credito.

2 commenti:

Jackkolino ha detto...

6 sempre + maggico, caro Mastro!
Un abbraccio dai Giacomigli.

Paolo ha detto...

........ dopo tanta fatica finalmente siamo riusciti a spedirlo, allora com'è questa america?? meglio l'Italia?