02 luglio, 2008

colloquio

Il colloquio non è stato niente di speciale.
Ho fatto un po' di anticamera poi una signora ipertruccata che mi ha fatto raccontare quello che ho fatto fino ad adesso e poi mi ha fatto un paio delle domande classiche da colloquio:
  • Se telefonassi al tuo ex capo cosa direbbe di te?
  • Se telefonassi a uno dei tuoi ex colleghi cosa direbbe di te?
  • Quali sono le tre cose importanti per la ricerca del lavoro?

Vi do la risposta alla terza domanda.
Alle prime due, qualche mio ex collega magari può suggerirmi le risposte per i prossimi colloqui.

La risposta alla terza domanda è stata:

  1. un ambiente piacevole
  2. un lavoro stimolante e creativo
  3. il salario

Alla fine mi ha detto che non hanno nulla da offrire nell'IT in questo momento ma che mi faranno sapere.

Nessun commento: