03 luglio, 2008

E' successo di nuovo!!!

Ebbene si, è successo di nuovo.

oggi ho inserito il CV su un sito di ricerca lavoro di Portland OR.

Manco mezzora dopo mi chiamano (da Portland) e faccio una specie di colloquio al telefono.

Mi fanno anche un paio di proposte di esempio.

Finita la telefonata, dopo un po', mi scrivono chiedendomi se ho l'opportunità di passare da Portland.
Rispondo che sarò a Portland la settimana dall'8 al 13 luglio.

La prossima settimana, quindi, credo proprio che sarò a Portland. Spero di arrangiare qualche altro colloquio.

2 commenti:

Jackkolino ha detto...

Bravo Mastro!
Ti sento fiducioso, e questa è la cosa migliore.
E i regazzini stanno bene?
Baciali da parte dei Giacomiglio!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia la volta buona altrimenti ti abitui a non lavorare e poi ci prendi gusto.
Una carezza a Delta e un saluto a tutti
Nadia